In primo piano!

Documenti finali UDA seconde, terze, quarte e quinte (aggiornato al 17/5/2019)

Dopo la compilazione i documenti dell'UDA possono essere depositati nei faldoni in vicepresidenza

-

Esami di Stato (completo del modello di documento del 15 maggio e modello relazione ASL)

Meteriali relativi alla seconda prova distribuiti dalla RENAIA

Materiali rilasciati dal Dott. P. Di Nunno nel convegno della Renaia a Palermo (2/4/2019)

Si invitano i colleghi a predisporre al più presto le griglie delle seconde

prove e del colloquio e a strutturare i percorsi per il colloquio

-

Modulo adozione libri di testo (.DOC - .PDF)

Modulistica alternanza scuola lavoro 18-19

Materiale riordino Istituti Professionali

PFI, valutazione competenze, U.D.A., competenze professionali, autovalutazione alunni, ecc.

-aggiornato dalla Prof. La Rosa al 23/3/19-

Materiali diffusi nel convegno di Taormina (9/4/2019)

Materiali sul sito dell'Indire (15/4/2019)

-

Bando di selezione progetti Erasmus KA1 VET: "Agrinnovation" e "ASK#PLUS"

Kit UDA

-

Criteri per la valutazione degli Studenti

-

Modelli: Richiesta libri di testo - Programmazione di classe (corretta) - Programmazione individuale

Si ricorda che la programmazione, le verifiche e le valutazioni nelle classi prime DEVONO essere fatte per "competenze" e, quindi, non in modo individuale.

Si consiglia, pertanto, di temporeggiare in attesa che questa dirigenza avvii degli opportuni incontri

formativi (già in fase di programmazione entro la metà di novembre)

Simulatore d'Impresa Confao

Dislocazione classi