Incontro con Lia Levi

L'Istituto "Principi Grimaldi" assieme a "Demea Cultura" di Roma e con il patrocinio del Comune di Modica e della Fondazione Teatro Garibaldi di Modica organizza per i propri alunni delle classi quinte un incontro con Lia Levi, vincitrice del Premio Strega Ragazzi 2018, per la presentazione del suo libro "Questa sera è già domani".
L'incontro si terrà sabato 26 gennaio alle ore 11.00 presso il Teatro Garibaldi di Modica.

Letto 125 volte Ultima modifica il Giovedì, 17 Gennaio 2019 08:33