Dicono di noi...

Pubblichiamo un articolo di Antonella Lombardi apparso sul numero di febbraio '19 del magazine "Gattopardo - Il mensile della Sicilia che cresce", edito da GDS.

La giornalista, traendo spunto da una intervista al Vicario Prof. Orazio Licitra e alla Prof.ssa Cettina Dimartino, parla di alcuni Chef siciliani emergenti e in particolare degli ex alunni del "Principi Grimaldi" fra cui Joseph Micieli, recenteente balzato agli onori della cronaca nazionale per aver vinto diverse edizioni di "La prova del cuoco".

In foto, alcuni alunni del Grimaldi insieme a Joseph in uno show cooking che lo Chef di Scjabica (Punta Secca) ha dedicato alla raccolta fondi per la Rotary Foundation.

Letto 137 volte Ultima modifica il Lunedì, 04 Marzo 2019 07:10