Adempimenti iniziali

Inizio lezioni: 9/9/2019 - Calendario scolastico regionale - I tre giorni di anticipo saranno recuperati il 2/11, il 24/4 e il 2/5 (come da delibera del CdI).

Richiesta disponibilità insegnamento corsi IeFP della Logos: circolare n. 428 con allegati i piani di studio - Richiesta ufficiale con precisazione sui compensi e i rimborsi e articolazione corsi

Proposta da EIT Food per l'IFS (per un numero limitato di alunni): slide progetto (incontro con EIT Food previsto alle ore 10 del 6/9 a Pachino).

Piano attività A.S. 2019/20 (aggiornamento al 7/9)

Dislocazione classi per plesso (aggiornamento al 9/9)

Costituzione e coordinamento Dipartimenti e aree disciplinari: n. 5

Slide power point DS (Collegio 3/9/2019)