Open Day 2020-21

Domenica prossima si svolgerà l’Open day al “Principi Grimaldi” di Modica. L'istituto offrirà ai genitori, e ai loro figli frequentanti l’ultima classe delle scuole secondarie di primo grado, l'opportunità di conoscere gli indirizzi di Enogastronomia (Cucina, Sala e Ricevimento), Ottico e Agrario visitandone i laboratori professionali. Il Dirigente Scolastico, prof. Bartolo Saitta, e il referente della funzione Orientamento, prof. Vincenzo Roccasalva, saranno lieti di accogliere le famiglie di tutta la provincia offrendo varie degustazioni dolci e salate preparate dagli alunni dell'Alberghiero. Vi aspettiamo quindi domenica 12 gennaio dalle 9.00 alle 19.00 presso la sede centrale di Viale degli Oleandri 19 a Modica.

Iscrizioni on line

Letto 93 volte Ultima modifica il Giovedì, 09 Gennaio 2020 12:41