Open Day

Il "Principi Grimaldi", nell’ambito delle attività relative all’orientamento in ingresso, a seguito dei recenti provvedimenti del governo nazionale e regionale che riguardano il contenimento della pandemia in atto, ha riprogrammato gli Open Day, variandoli da 'in presenza' a 'on line'. Resterà, così, possibile alle Alunne e agli Alunni delle scuole secondarie di secondo grado, nonché alle rispettive famiglie, visitare -seppur solo 'virtualmente'- l’Istituto per conoscerne l’offerta formativa.

Nel corso degli incontri 'on line' verranno presentati i percorsi di studio e l’offerta formativa dell’istituto e potranno essere visitati virtualmente i laboratori delle varie sezioni (Agrario, Alberghiero ed Ottico), nonché il Convitto annesso che, come ben noto, è in grado di ospitare fino a 50 studenti fuori sede dal lunedì al sabato.

Gli Open Day virtuali potranno essere prenotati o telefonicamente allo 0932.762991 (selezionare 1, Ufficio Alunni) o ad una delle seguenti email:

1. per la sede di MODICA:
  • Indirizzi alberghiero, ottico e manutenzione ed assistenza tecnica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  1. per la sede di CHIARAMONTE GULFI:

Le famiglie interessate alle iscrizioni potranno essere opportunamente supportate negli adempimenti relativi alla iscrizione on line dal personale dell’Ufficio Alunni che può essere contattato allo 0932.762991 (selezionare 1, Ufficio Alunni) dalle 8.30 alle 13.30 di tutti i giorni feriali e dalle 14.30 alle 17.30 di martedì e giovedì.

Letto 429 volte Ultima modifica il Sabato, 16 January 2021 11:16

rgrh020005@istruzione.gov.it