Il "Grimaldi" primo al "FASTUCA FEST" di Raffadali

Ottima affermazione del nostro Istituto, classificatosi al primo posto nel Concorso Regionale Enogastronomico “Fastuca Fest”, tenutosi a Raffadali (AG) sabato scorso.

Il piatto presentato dai nostri alunni “Il raviolo Principi Grimaldi con farcia di pistacchio di Raffadali e gambero rosso, su fonduta di Ragusano DOP, con sabbia di caffè tostato macinato” in abbinamento al vino IGP “Memorie della terra” della cantina Terrasol, è stato un vero  successo, pienamente confermato dall’ottima presentazione del piatto in abbinamento al vino scelto.

I vincitori del concorso sono gli alunni: Arrabito Cristina e Giannone Salvatore del settore Enogastronomico, Spina Ruben e Valerio Flavio del settore Sala-Bar; accompagnatori ufficiali i docenti Roccasalva Vincenzo e Sasso Gianluca.

Questo riconoscimento si aggiunge al prestigioso curriculum che vanta il nostro Istituto, presente da lunga data nei tanti concorsi Enogastronomici sia a livello Regionale sia a livello Nazionale.

Letto 143 volte Ultima modifica il Sabato, 20 Ottobre 2018 06:28